fbpx

Consulti astrologici e sedute di counseling psicosintetico

Consulti astrologici:

– Interpretazione approfondita del tema natale in chiave psicologica ed evolutiva. Durante questo consulto verranno esaminate in modo approfondito le potenzialità e le dinamiche psicologiche ed evolutive insite nel tema natale, dedicando uno spazio adeguato all’ascolto della persona. Il consulto si sviluppa in modalità “counseling astrologico” nell’arco di due incontri della durata di 2 ore, al costo di 70 euro per il primo colloquio e di 40 euro per il secondo. 

– Interpretazione sintetica del tema natale in chiave psicologica ed evolutiva, consulto breve. Durante questo consulto verranno fornite informazioni sugli elementi essenziali dell’oroscopo individuale. L’incontro ha una durata di 2 ore e 30 minuti ed un costo di 80 euro. Questa modalità di consulto viene spesso scelta anche dai genitori che richiedono l’interpretazione del tema natale dei loro figli, per avere una visione più chiara delle loro potenzialità e delle loro dinamiche, e per cercare migliorare la relazione con loro. 

– Idea regalo, interpretazione scritta del tema natale in chiave psicologica ed evolutiva. L’elaborato avrà una lunghezza indicativa di 30 pagine in formato A4, e verrà rilegato con spirale in plastica, copertina trasparente e fondo in cartoncino colorato. Costo: 120 euro per consegne a mano, 130 euro per spedizione. 

– Interpretazione astrologica del periodo in corso. Durante questo consulto,  utilizzando in modo integrato le tecniche astrologiche dei transiti, delle progressioni e delle rivoluzioni solari, verranno fornite indicazioni sul significato evolutivo del periodo in corso (verrà presa in considerazione una finestra temporale di 6-12 mesi) e sul modo migliore per impiegare le energie planetarie, sia dal punto di vista psicologico ed evolutivo, che da un punto di vista più pragmatico. Il consulto ha una durata di 2 ore ed un costo di 70 euro

– Astrologia della relazione – temi di coppia. Durante questo consulto verranno esaminate le dinamiche psicologiche della coppia, le sue potenzialità e le sue criticità. Verranno inoltre forniti spunti per migliorare la relazione. Dopo aver esaminato i singoli temi natali dal punto di vista delle dinamiche affettive e relazionali, verranno utilizzate in modo integrato le tecniche della sinastria e del tema comparato. Il consulto ha una durata di 2 ore ed un costo di 70 euro.Per rendere più efficace questo consulto è preferibile richiedere prima l’interpretazione del proprio tema natale.

Pacchetti (per usufruire dello sconto i consulti devono essere effettuati nell’arco di 60 giorni):

– Interpretazione approfondita del tema natale (due incontri) + interpretazione approfondita del periodo in corso (un incontro): 3 consulti della durata di 2 ore al costo di 160 euro.

– Interpretazione del tema natale + interpretazione del periodo in corso: 2 consulti della durata di 2 ore e 30 minuti durante i quali verrà interpretato il tema natale in modo approfondito e verranno fornite informazioni sul periodo in corso, al costo di 130 euro.

Note:

chi lo desidera può richiedere la registrazione del consulto, in tal caso è preferibile munirsi di chiavetta usb per ottenere una copia del file a fine consulto. In caso di dimenticanza il file verrà spedito successivamente tramite e-mail;

i consulti possono essere effettuati nel mio studio, tramite skype o via telefono.

è necessario prenotare i consulti con qualche giorno di anticipo (almeno due settimane per il tema scritto); ogni consulto richiede infatti un lavoro preliminare di analisi e sintesi dei vari fattori astrologici.

Sedute di counseling psicosintetico:

Il pacchetto promozionale iniziale prevede 5 sedute da un’ora al costo complessivo di 150 euro (30 euro a seduta).

Eventuali sedute successive avranno un costo di 40 euro ciascuna.

I colloqui potranno essere incentrati su un tema specifico, su un problema personale, o su un conflitto in qualsiasi ambito esistenziale.  

Chi lo desidera può scegliere di effettuare sedute di counseling psicosintetico con integrazioni astrologiche; in questo caso sarà possibile scegliere tra due modalità: 

 – (1) richiedere un consulto sintetico di interpretazione del proprio tema natale prima di iniziare il percorso di counseling. In questo modo, durante l’interpretazione, verranno forniti spunti di riflessione sul proprio tema natale che potrà poi essere utilizzato in modo attivo come “mappa simbolica di riferimento” durante il counseling psicosintetico. Scegliendo questa modalità il prezzo del pacchetto iniziale di 5 sedute successive all’interpretazione del tema natale sarà di 125 euro, anziché di 150 euro.

– (2) oppure limitarsi a comunicare i propri dati di nascita prima di iniziare il percorso di counseling psicosintetico. Scegliendo questa seconda modalità il tema natale servirà esclusivamente al counselor come “mappa simbolica di riferimento”, ma durante il counseling psicosintetico il linguaggio simbolico-archetipico dell’astrologia non verrà utilizzato.

L’integrazione astrologica può aiutare la persona ad entrare in contatto in modo più efficace con l’unicità del suo “progetto esistenziale” (rappresentato in forma simbolica dal tema natale) e con le ciclicità del suo divenire.

Per maggiori informazioni, o per chiarimenti sui consulti e sulle sedute di counseling non esitate a contattarmi tramite l’area contatti del sito. Ulteriori informazioni sono inoltre disponibili nella sezione: “???domande frequenti“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: