Riduzione dei prezzi per emergenza corona virus: sconto del 50% sulle sedute di counseling psicologico, e consulti astrologici a prezzi ribassati.

Per venire incontro alle difficoltà economiche che molte persone stanno attraversando a causa dell’emergenza corona virus, ho deciso di ridurre temporaneamente i prezzi dei miei servizi, indicativamente fino al mese di settembre. 

In particolare: 

le sedute di counseling psicologico saranno scontate del 50%, e costeranno 20 euro ad incontro, anziché 40 euro (prezzo medio indicato dall’associazione di categoria professionale), per tutta la durata del periodo. Sarà possibile effettuarle tramite skype, o nel mio studio, rispettando le indicazioni per lavorare in sicurezza.

tutti i consulti astrologici costeranno 50 euro anziché 70 euro (come al solito è possibile effettuarli anche tramite skype o via telefono).

Per ulteriori informazioni sulle diverse tipologie di consulti clicca qui.

Se vuoi saperne di più sul counseling psicologico che utilizza la psicosintesi come modello teorico di riferimento clicca qui.

 

NOTA: molte persone ignorano che i consulti astrologici richiedono un lavoro preliminare che può durare diverse ore (la durata dipende dal tipo di consulto, ma tutti richiedono del tempo). Non è possibile fare consulti in modo professionale dando un “colpo d’occhio” ad un tema natale. Lo specifico per sottolineare che i prezzi dei miei consulti erano già particolarmente contenuti prima di queste riduzioni.

 

 

 

 

 

 

Un pensiero riguardo “Riduzione dei prezzi per emergenza corona virus: sconto del 50% sulle sedute di counseling psicologico, e consulti astrologici a prezzi ribassati.

I commenti sono chiusi.